Politica di Reso
Hai 15 giorni dal ricevimento dell'articolo per richiedere un reso.
Per essere idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con le etichette e nella confezione originale. Per iniziare la procedura, contattaci all’indirizzo infoquerques@gmail.com
​
Una volta ricevuto il pacco, ti invieremo un'e-mail per aggiornarti sullo stato del tuo caso e riceverai il rimborso entro 48 ore.
​
Danni e problemi
Controlla l'ordine al momento della consegna e contattaci immediatamente se l'articolo risulta difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un prodotto sbagliato, così possiamo valutare il problema e risolverlo.
Sostituzioni
Il modo più rapido per ottenere l'articolo desiderato è restituire quello che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un nuovo acquisto separatamente. Per avviare una sostituzione, contattaci a infoquerques@gmail.com
​
Rimborsi
Riceverai automaticamente il rimborso sul metodo di pagamento originale entro 2 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni affinché la banca o la compagnia della tua carta elaborino il rimborso.
​
Termini e Condizioni dell'offerta 3x2
(Si applicano anche i termini e condizioni generali)
​
Aggiungi una combinazione di 3 prodotti al carrello, e verrà automaticamente applicato uno sconto pari al costo dell'articolo meno caro. Se aggiungi 4 prodotti, lo sconto sarà applicato sull’articolo più economico tra i 4.
Salvo diversa comunicazione, i codici sconto non sono utilizzabili con l’offerta 3x2.
Se restituisci l’articolo gratuito, non verrà emesso alcun rimborso. Se restituisci uno degli altri articoli, riceverai il rimborso per il prodotto meno il valore dell’articolo gratuito al momento dell’acquisto. Ad esempio, se il carrello contiene articoli da 90EURO, 45EURO e 40EURO, non paghi l’articolo da 40EUR. Se restituisci l’articolo da 90EURO, il rimborso sarà 90EURO meno 40EURO, per un totale di 50EURO.
​
*Querques non coprirà i costi di spedizione per il reso. Gli articoli inviati senza previa richiesta di reso non saranno accettati.